venerdì 13 luglio 2012

- 1.4

Sono 44.6, non è 44 ma sempre meglio di 46.
La mia famiglia (eccetto me) lunedì parte in vacanza per due settimane, questo significa casa vuota e totale libertà di mangiare quanto mi pare e si spera il meno possibile.
Questi giorni non sono stata tanto bene ma sono riuscita a fare qualche esercizio e a regolare bene il mangiare, siccome ieri abbiamo mangiato pizza, che io ho accuratamente smaltito con la cyclette oggi ci tocca insalata, quindi posso risultarmi un pò soddisfatta. Volevo specificare una cosa su mia sorella, lei è la piccolina di casa e ciò la rende intoccabile, quando mio padre si è ammalato tutti hanno pensato "oh povera piccola P. ora non avrà una figura paterna nella sua vita, meglio lasciarle fare tutto ciò che vuole e riempirla di regali" ma nessuno ha pensato "oh povera ele in effetti neanche lei avrà una figura paterna, ora che la madre dovrà lavora di più dovrà occuparsi lei della casa e di suo padre". Non voglio fare la vittima, perchè dopo anni ti ci abitui a certe cose, solo che ogni tanto devo sfogarmi perchè non voglio scoppiare, non voglio reprimere tutto come facevo prima e una volta mi sono anche chiusa in bagno il giorno della mia festa di compleanno e non sono uscita per tre ore, insomma io ho assolutamente bisogno di sfogarmi perchè ora penso di essere arrivata al limite della sopportazione.
Ho aperto il mio blog per avere la possibilità di parlare a qualcuno dei miei problemi, dei miei pensieri, anche solo per dire cosa ho fatto durante la settimana..
Per me voi siete molto importanti perchè mi permettete di fare quello che fuori da qui non mi è concesso.


Vi stringo,
Ele

Nessun commento:

Posta un commento