domenica 15 luglio 2012

Mi sto preparando per questa settimana. Un bel piano alimentare, un frigo pieno di frutta e verdura, abbastanza passatempi per poter stare lontana dalla cucina. Ora devo cercare di continuare con l'attività fisica e smetterla di abbuffarmi.
Sette giorno per perdere almeno un kilo, ce la dovrei fare.
Devo stare attenta a non mangire troppo, dormire bene e cercare di prendermi cura di me stessa. Magari una volta arrivata all'obbiettivo n° 1 mi potrò concedere un regalo, so che alcune lo fanno per premiarsi e in questo modo non pensano alla dieta come un continuo negarsi di cose e riescono a portarla a termine, proverò e vi farò sapere.
In tanto ho anche fatto una scorta di thè verde, che sebbene con questo caldo non sia il massimo fa comunque un ottimo effetto e ho perso quella sensazione di gonfiore della scorsa settimana.
Dovrei anche iniziare a scrivere cosa mangio così, magari, potrei darmi una regolata sapendo che poi lo rileggerete voi.

D.a. venerdì:
C: barretta energetica al cioccolato 93 kcal
s: thè verde sz 0 kcal
P: patate al forno, riso in bianco 205 kcal
s: thè verde sz 0 kcal
C: verdure miste 48 kcal
Tot: 346 kcal

D.a. sabato:
C: latte e caffè 109 kcal
s: thè verde sz 0 kcal
P: crepes pomodoro mozzarella 146 kcal
s: thè verde sz 0 kcal
C: /
Tot: 255 kcal

Vi stringo,
Ele

7 commenti:

  1. il mio stesso piano.daidai ce la si può fare :)

    RispondiElimina
  2. il tuo metabolismo ti sta maledicendo in tutte le lingue del mondo
    elle

    RispondiElimina
  3. non passo spesso, mi rendo conto, ma grazie per il commento :)


    come stai?

    RispondiElimina
  4. ti stai ammazzando. e hai un'ossessione paranoica per il cibo. dimagrire non ti renderà bella,anzi: farà invecchiare la tua pelle tanto da sembrare vecchia,avvizzita,smunta. Più sarai magra e più sarai brutta. Ti risulta che le persone denutrite facciano colpo sugli altri? A me no. Il tuo corpo non produrrà più estrogeni e si riempirà di peli,e la tua testa non farà altro che continuare ad idealizzare il cibo a livello morboso,come già stai facendo. Perderai ogni forma femminile e non ti guarderà più nessuno,perchè le persone anoressiche fanno piangere,non invidia. Diventare uno scheletro non ti farà trovare degli amici,ma l'esatto contrario: nessuno vuole stare insieme a una persona che pensa SOLO al cibo e alle diete,che piange quando mangia una fetta di pizza o si comporta in maniera ossessiva. Potresti finire in un reparto psichiatrico,sempre che tu non ci sia già. Che te ne fai di tutto questo? perchè vuoi farti del male in questo modo? La gente spesso fa schifo,e ci sentiamo soli. Ma non per questo dobbiamo distruggerci. Gli altri ti fanno del male? Cambia vita,non te stessa. Cambia amici,cambia casa,cambia famiglia,rivolgiti ai servizi sociali,esistono proprio per quello,per aiutarti in queste situazioni. Sei giovane,ma non fare la bambina: cercare di attirare l'attenzione facendoti del male da sola non ti renderà una persona migliore. Sii te stessa,ma sopratutto...AMATI,perchè se non ami te stesso non puoi amare gli altri,e gli altri non ti ameranno se vorrai farti del male. Difenditi da quello che ti dice la testa,in questo momento è LA TUA PEGGIOR NEMICA.

    RispondiElimina
  5. Forse hai abbandonato questo blog, ma leggendo qualche post addietro volevo farti sapere che ti sono seriamente vicina: anch'io in quanto primogenita subisco costantemente pressioni che a mio fratello e mia sorella non sono mai toccati (e purtroppo di questo non posso neppure colpevolizzarli). Quindi sappi che non sei sola. Non stai soffrendo da sola. E spero che tu possa leggere questo messaggio sorridendo per un evento felice. Te lo meriti e se non è stato ancora tempo, arriverà di certo. ;)

    Buona serata ;*

    RispondiElimina