mercoledì 4 luglio 2012

- 1 kg

E stamattina 44 tondi tondi sulla bilancia, pensavo non li avrei più rivisti.
Dopo una giornata di attività fisica finalmente i risultati, siccome non sto mangiando poco devo riequilibrare con l'attività fisica. Ora devo smaltire un kg per arrivare a 43 kg. Volevo dire che mi dispiace non scrivere molto spesso, è solo che non ho molte cose da dire, per ora è tutto in stand by. Parto tra tre settimane e sono molto nervosa perchè questa volta parto da sola in famiglia, dovrei restare due settimane anche se all'inizio era un mese ma poi mio padre è stato male e non bastavano più i soldi. Spero di perdere più peso per la mia partenza così posso sfoggiare qualche vestito più decente. Ultimamente sto soffrendo di allergie, non so bene a cosa sono allergica visto che ho fatto i test a maggio ma spero vivemente che non sia per i miei gatti. Insomma vi dovrei aggiornare sulle ultime settimane ma in realtà ho ben poco da dire, spero di portarvi notizie la prossima volta.
Vi stringo,
Ele

2 commenti:

  1. Sono sicura che riuscirai a dimagrire prima di partire :) Speriamo che la tua allergia non abbia a che fare con i gatti :/ Io li adoro :3

    Un bacio

    RispondiElimina
  2. I 44 a me sembrano un miraggio, sii contenta di te stessa cucciola! Capisco lo stand by, ma la buona notizia è che il cambiamento è sempre dietro l'angolo!
    Aspetto tue notizie, ti stringo!

    RispondiElimina