giovedì 8 marzo 2012

Domani mi aspetta il digiuno, spero di riuscire a farcela con i miei che mi stanno col fiato sul collo..
Oggi giornata terribile, colazione e pranzo le ho dovute fare con mia madre, i  suoi occhi si spostavano da me al mio piatto, e guardando la tv lanciava frecciatine del tipo "Guarda quanto sono magre quelle modelle" è inutile che lei mi dica queste cose, lo fa perchè lei come le mie zie e le mie amiche sanno la verità! Sono GRASSA! Solo che quando affronto la domanda diretta tutte se la filano con qualcosa del tipo "Non sei grassa, sei normale" già.. "normal-mente grassa".
Come ho potuto ridurmi così?! Perchè non mi sono svegliata prima?!
Mi sono ridotta a essere la figlia, la nipote, l'amica paffutella!  Ma questa storia non andrà avanti ancora a lungo! Voglio arrivare al punto da non dovermi vergognare di dire la mia taglia quando devo comprarmi un vestito, a non dovermi preoccupare delle cosce quando mi siedo, e non dovermi infilare magliette larghe per nascondere la ciccia! Il mio obbiettivo è perdere 8 kg!

3 commenti:

  1. brava, ci vuole motivazione.
    magari fai una dieta liquida all'inizio, non partire sparata con il digiuno.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Mh già, forse ti conviene partire gradualmente per non infliggere botte troppo pesanti, e rischiare così delle abbuffate di tornaconto.. però vedi tu cosa ti senti. Posso chiederti quanto sei alta e quanto pesi? ovviamente se non te la senti scusami :) buona fortuna comunque!

    RispondiElimina
  3. Sono alta 1.65 per 50 kg..
    Non mi da fastidio dirlo pechè so che quel numero scenderà presto! :)

    RispondiElimina