mercoledì 14 marzo 2012

Oggi sto facendo tutto di fretta, sono passata da voi ma ho poco tempo e non so se ce la faccio a commentare!
Che a proposito è andato benissimo, anche se sono tutte donne più grandi di me e un ragazzo che giù di lì avrà la mia età, alla fine avevo un gran mal di testa perchè tutti parlavano dialetto e io non ci capivo niente!
Poi all'uscita mi sono persa, si lo so è da totali imbecilli  perdersi nella propria città ma io ci giro poco e per lo più nella stessa zona, perciò ho chiesto indicazioni a dei passanti che mi hanno preso per turista!
Il corso è durato tre, in piedi, è stato molto duro ma mi sento soddisfatta!
Oggi digiuno, e sono riuscita a non toccare cibo, ho anche rifiutato gli assaggi al corso di pasticceria!
La bilancia segna 47.7 :)) svengo!
Ma per compensare questa splendida giornata la gita in Spagna non si fa più, e non solo la nostra classe ma tutto il liceo!!
Vi aggiornerò meglio domani!
Vi stringo!

6 commenti:

  1. B R A V I S S I M A.... l'unico commento che posso fare... mi dispiace per la gita in spagna ma ti rifarai vedrai... XO XO

    RispondiElimina
  2. 47.7 C H E I N V I D I A!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Dio beata te che hai cosi controllo.
    io mi abbuffo ogni due giorni MERDA MERDA MERDA.

    RispondiElimina
  4. bel peso :) vedrai che stringendo i denti ti raggiungo :P
    mi dispiace per la gita, peccato...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ma sei la forza in persona! Io a un corso di pasticceria non ce la farei mai ahahahah :) toccerei il dito ovunque! Bravissima ma mangia un po' di verdura domani!

    RispondiElimina
  6. Cucinare e non mangiare ma come fai? Nella mia casa ideale la cucina non deve esistere, nè fornelli, nè frigo, solo così posso attenermi alla dieta... Niente gita? ma come si fa? io sono tornata qualche giorno fa ed è stata una esperienza magnifica!

    RispondiElimina