venerdì 9 marzo 2012

Pranzo e merenda superati, mia madre era a lavoro e mia sorella da un'amica. Sta andando tutto bene, spero non esca qualche imprevisto! Tra poco si "cena".. è in giornate del genere che vorrei vivere da sola, quante bugie eviterei. Ormai mi sorprendo che le persone mi credano ancora, dopo tutte le volte che ho mentito, o sono un' ottima bugiarda e non hanno scoperto la verità o sono una pessima bugiarda ma loro preferiscono non vedere. Tutte le "cene fuori casa con le amiche", tutti i "mal di stomaco" per cui stavo troppo male per pranzare, tutte le volte che ero troppo in ritardo per mangiare. Vorrei che fosse più semplice, vorrei che capissero. Se vivessi da sola andrabbe molto meglio, potrei controllare di più il frigo e la dispensa, potrei fare attività fisica senza dovermi rinchiudere in bagno o aspettere le due di notte quando tutti dormono. Sarebbe davvero davvero bello..
Un abbraccio,
Ele

2 commenti:

  1. Ciao, mi sento uno schifo, non riesco a dimagrire come vorrei, sto male, dentro e fuori.
    Ho bisogno di aiuto, tu sei come me.
    Potremmo aiutarci. Come te tutte le altre ragazze che voglio diventare perfette.
    Ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che è nella mia situazione, prima che ana mi abbandoni.
    NON VOGLIO CHE MI LASCI SOLO E GRASSA.

    Ragazze aiutatemi.
    Marghe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti capisco bene, ti darò tutto l'aiuto che posso. Tra di noi bisogna aiutarsi, chi meglio di chi è uguale a te ti può aiutare?!
      Ti stringo, Ele

      Elimina