lunedì 19 marzo 2012

Buon giorno!
Oggi me ne resto a casa, sto uno schifo, mi sento uno straccetto. Spero di poter fare un po di ginnastica, così recupero ciò che ho tralasciato questo fine settimana. Sono incartata, a scuola ho tantissime verifiche e interrogazioni, ora sto andando benino e ho recuperato ma devo fare molto di più se voglio avere la media dell'otto!
In questo periodo mi sento vuota, del tutto apatica, con un perenne senso di insoddisfazio.
Sento che sto vagando nel vuoto a cercare di ottenere l'impossibile, mi dento anche diversa perchè mentre io cerco di apparire decente le altre ragazze cercano vestiti carini e ragazzi carini.
In questo periodo non ho degli obbittivi proprio fissi, il mio peso scende ma troppo lentamente, sto un pò vagando nel nulla, penso che dovrei provare qualche dieta, ma non so quale, abc, la skinny..
Voi avete già provato qualcosa del genere? Quale funziona di più?
Vi stringo

6 commenti:

  1. bè io penso che quelle che hai nominato tu non siano diete, ma edulcorazioni di digiuni.
    Con un regime di mediamente 300 kal come nell'abc non puoi che dimagrire velocemente.
    Il problema è :
    - la tua resistenza alle abbuffate
    -costanza
    -se vivi con i genitori dipende quanto sono presenti e quanto riesci a gestirti liberamente pasti\spuntini.
    L'abc funziona, ma è distruttiva. Così come la skinny. O la dukan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido le parole di vicky
      con l ABC puoi resistere pochi giorni ma non un mese (la maggior parte che ci hnn provato hnn fallito)e troppo autodistruttiva rischieresti solo un effetto yoyo
      mentre con la Dunkan e molto difficile starci dietro se vivi con i tuoi e puoi farla al MASSIMO 4 GIORNI se no mandi a puttane il fegato..
      scegli bene ..meglio ancora cambia dieta

      Kyle

      Elimina
  2. Che bisogno hai di cambiare dieta? Tu stessa hai detto che stai perdendo peso anche se lentamente. Di sicuro una dieta drastica ti farebbe perdere i kg in un lampo (sempre ammesso che tu riesca a seguirla fino in fondo e senza il minimo errore, difficile quasi impossibile fidati) ma li rimetteresti su altrettanto velocemente, invece ora scendi pian pianino ma di sicuro non ingrasserai da un giorno all'altro così facendo. Se hai trovato la giusta strada continua a percorrerla con costanza, il tempo passa e un bel giorno ti sveglierai con in mano il tuo risultato. Pazienza, tanta pazienza e io ti capisco sai, però dobbiamo averne non ce ne pentiremo ;)

    RispondiElimina
  3. secondo me in questo periodo se sei un po' stressata tra verifiche e altro non provare le skinny diet, o l'abc diet. a parer mio sono cazzate perchè ti fanno solo morire di fame, magari dimagrisci un po' e poi riprendi tutto in qualche possibile abbuffata.
    punta piuttosto su uno sport e una sana alimentazione fatto sopratutto di frutta\verdura è la miglior cosa-
    un abbraccio forte cara

    RispondiElimina
  4. io solitamente faccio due o tre giorni in cui perdo mezzo chilo al giorno e poi altri due o tre in cui rimango ferma.
    tu invece? secondo me non stai perdendo lentamente, vai tranquilla. :)
    non fare quelle diete, io mangio 500 calorie al giorno in media e sto perdendo; le diete che hai nominato sono solo una scusa per non mangiare.
    a quel punto inventatela, è più divertente!
    ti sono vicina,
    vì.

    RispondiElimina
  5. ANCHE IO SONO RIMASTA A CASA! apatia portami via........
    comunque sono dello stesso parere di Vi... inventala! =)
    un bacio!

    RispondiElimina