domenica 25 marzo 2012


Che schifo, mi sono abbuffata, ieri è stato uno strazio, non penso di aver mai mangiato così tanto.
Una pizza doppia mozzarella con patatine, una sempre doppia mozzarella con funghi, e questo soltanto per cena, a pranzo un bel piatto di pasta al forno, e a colazione latte e una montagna di cereali, senza contare che in biblioteca  ho mangiato due pacchetti patatine piccanti.
Saranno state 3000-4000 kcal, insomma tutto quello che potrei mangiare in due settimane.
Mangiavo e avevo sensi di colpa ma continuavo a mangiare, una vacca grassa che si ingozzava, e si ingozzava, senza pudore, senza ritegno, senza un minimo di controllo.
Anche oggi la giornata non è iniziata nel migliore dei modi, ho saltato la colazione ma a merenda mezza tavoletta di cioccolato fondente (252 kcal), ho anche preparato i brownies che ho dovuto assaggiare, mi sono usciti molto buoni ma non ne mangerò altri fino a che avrò queste cosce.
Stasera deve venire mia zia perchè ha preparato la torta per il compleanno di mia sorella, ma lei non sa fare quelle torte buone particolari, molto curate nei dettagli.
Lei fa di quelle bombe con kili di panna, pan di spagna e nutella, che fanno ingrassare solo a guardarle.
Per fortuna non mangerò quella bomba, perchè io odio la panna e il pan di spagna, e la nutella la mangio solo un paio di volte all'anno perchè sono intollerante a mandorle, noci e nocciole, e ciò mi consente di evitare tanti dolci, a meno che non abbia voglia di passare ore al cesso a vomitare.
Spero di contenermi per tutta la giornata, e almeno di fare il doppio allenamento per smaltire quella sensazione di schifo che ho addosso. Non mi sono mai sentita così in colpa, come se avessi ammazzato una parte di me, come se mi fossi auto-sabotata. E in un certo senso è così..
Spero che la giornata vada un pò meglio,
vi stringo!


P.s. Grazie a tutte per il vostro supporto, è molto importante per me, non so come farei senza, e mi scuso anche se spesso non vi commento perchè a volte non riesco a trovare le parole per esprimere la mia gratitudine o per consigliarvi qualcosa che non suoni stupido o inutile, vorrei proprio avere la risposta sempre pronta in tutte le occasioni per tutte voi..

7 commenti:

  1. odio quando mi abbuffo,come dici tu, è come uccidere una parte di noi stesse perchè ci sentiamo in colpa. io scoppio sempre a piangere dopo le abbuffate perchè mi rendo conto di aver fatto una stupidata e che non ce n'era assolutamente bisogno :(

    RispondiElimina
  2. concordo con Jess.
    domani è un altro giorno.
    cerca di stare attenta.
    in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. ''sono intollerante a mandorle, noci e nocciole, e ciò mi consente di evitare tanti dolci, a meno che non abbia voglia di passare ore al cesso a vomitare.''
    è il mio sogno; ti giuro che adorerei essere intollerante a quelle cose e dover pagare le conseguenze una volta mangiate.
    anche per me oggi è stata una giornata tremenda, ma da domani ripartiamo insieme, più forti che mai.
    ti stringo,
    vì.

    RispondiElimina
  4. leggendo il post mi è tornato in mente quella sera che mangiai 2 pizze (salame piccante/4 stagioni) un vero strazio aggiungendo il piatto di riso...
    quella sera andai a vomitare 2 volte..
    andai a letto con un dolore tremendo allo stomaco e i sensi di colpa per la pizza sprecata (odio buttare il cibo)
    da quella sera ciò messo un po' per ritrovare l equilibrio...
    ti consiglio di fare sempre la colazione (io ammetto i dolci solo fino all' una così non faccio fatica a smaltirli a lavoro)
    e non ricorrere mai a Mia come fece la sottoscritta idiota
    ti stringo forte forte
    Kyle

    RispondiElimina
  5. Dio che brutte sensazioni, il mangiare per noia o per aver soddisfazione è orrendo, ed ancora più brutto perchè non ci si riesce a fermare.
    Sono con te, ti seguo ♥ domani è un altro giorno!

    RispondiElimina
  6. E' vero siamo così simili, stessi interessi e stessi sogni.. e stesso casino.
    Tranquilla capita a tutti di sbagliare e piangerti addosso ora non servirà a nulla, quindi sistema le cose e non pensarci più, e il cioccolato fondente hai fatto bene a mangiarlo, non devi saltare la colazione, e poi un po' fa bene, e ogni tanto concedersene un po' non uccide nessuno :)
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  7. Ti capisco io tanto a dieta ero diventata come un'alice ed ora più 16 kg, che strazio....

    RispondiElimina