venerdì 16 marzo 2012

Ho bisogno di un cambiamento, voglio fuggire dalla mia vita, ricominciare da capo, partire senza voltarmi indietro..
Sono stanca di dare il massimo a scuola, in famiglia, con gli amici, senza mai ottenere nulla..
A suola i miei professori mi trattano come una stupida, e così anche i miei compagni, anche se prendo qualche 9 per loro sono sempre stupida, e sono stanca di essere vista così anche se mi ammazzo di studio da che mi sono iscritta in questa scuola.
In famiglia do il massimo come figlia, preparo sempre pranzo e cena quando mia madre tarda, riordino sempre, ma ogni volta che non faccio qualcosa perchè ero occupata mi prendono tutti a voci, come ieri che ho passato dalle tre alle otto e mezza a studiare per il compito di latino di oggi e quando sono andata a dormire è tornata mia madre e mi ha svegliato dicndo che non ho preparato la cena e che ero tutto il giorno davanti alla tv.
I miei amici passano il 90% del tempo a trattarmi come una stupida e a prendermi in giro, anche la mia migliore amica, anzi lei è la peggiore, io sto ad ascoltare tutti i suoi problemi mentre lei ogni volta che inizio a parlare dei miei rigira il discorso su di se, fa sempre la vittima, la sua famiglia la odia, è in crisi col ragazzo, bla bla bla.. quando ci danno i voti e lei ha un voto più alto del mio e io sono giù magari per come prenderanno i miei quel voto e lei si mette a sbraitare che non devo essere competitiva e che non devo tenerle il muso se prende un voto più alto del mio, insomma pensa che io vivo per invidiarla..
Non ce la faccio più, vorrei salire sul primo volo e andare in qualche S tato lontano e farmi una vita lì..
Giuro a me stessa che quando avrò la possibilità lo farò senza pensarci due volte!
Cè il bisogno sfrenato di fare una qualche pazzia nella propria vita!

10 commenti:

  1. Ciao, ma sei sicura che quella lì sia la tua migliore amica? Io direi di fare un po' di pulizia tra la gente che ti circonda... Tutta questa negatività ti distrugge... Non è necessario andarsene e fare una pazzia, dovresti sistemare le cose qui, per farti rispettare ed apprezzare...
    Purtroppo in famiglia anche se dai il massimo per loro non è mai abbastanza, ormai ho imparato a farmene una ragione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo se non ci sono loro arriva gente peggiore, perciò preferisco stare per le mie!

      Elimina
  2. che gente conosci?
    meglio soli che mal accompagnati, fidati.
    tira fuori le palle e mandali tutti a quel paese.
    vivi per te stessa e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso non tarderò a farlo, ormai sto arrivando al limite della sopportazione!

      Elimina
  3. Non hai idea di quanto io ti possa capire. Ho un'amica che è uguale a quella che tu descrivi: siamo in competizione in tutto, magrezza, voti, carattere. Tenta di soffiarmi ogni cosa. Non mi ascolta, non si interessa di ciò che sento. E ho un pessimo rapporto con mia madre che mi reputa una figlia imperfetta, solo perchè non sono come mi vorrebbe. Sbraita ed urla, ma in realtà non sono così male. Ho tutti otto a scuola, non mi drogo, si fumo, ma lei non lo sa. Comunque non ho mai fatto nulla di davvero "orribile", eppure...... quindi ti sono vicina! Vendicati di tutto questo come meglio sai fare.. dai alla tua amica filo da torcere, non arrenderti e provoca la sua invidia. combatti...non arrenderti mai.
    ti stringo forte, ciao ele
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio il possibile per essere perfetta, studio molto, conosco bene le lingue, viaggio, non fumo, non mi drogo, metto la scuola in primo piano, ma non è abbastanza per loro.
      Ma io principalmente non fumo e non mi drogo per far vedere alla mia amica quanto controllo ho io sulla mia vita senza dipendenze, perchè lei ha avuto questi problemi e l'ho aiutata a uscirne perciò sono il suo punto di riferimento anche se a volte vorrei davvero devastarmi, vorrei bere, fumare, provare droghe, vorrei andare coi ragazzi, ma se lo facessi sarei tutto il contrario di ciò che dico!
      Io sono molto competitiva soprattutto nel dare un'immagine di me, sono fissata con l'ordine e l'educazione, anche se ci sono davvero dei momenti in cui vorrei mandare tutti a quel paese e divertirmi!

      Elimina
  4. Ma sei sicura che sia la tua migliore "amica"...ma anche solo amica è esagerato..
    Ele credo proprio che tu debba rvalutare un po' le persone che girano attorno alla tua vita..
    mentre con i tuoi a me succede lo stesso...
    mi vedono e mi riprendono solo qnd finalmente mi riposo..
    mentre diventano ciechi appena mi rendo utile alla società...
    Viviamo nella barbagia
    ti stringo...Kyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce la faccio più, stare sempre e solo con queste persone è frustrante..

      Elimina
  5. Purtroppo è più facile per chiunque criticare piuttosto che apprezzare le cose belle che l'altro può trasmetterci... Io credo che non ci sia bisogno che tu vada chissà dove per cambiare le cose... anche perchè, se hai un certo tipo di atteggiamento, ovunque tu vada la gente finirà per trattarti come sei trattata ora, perciò... alza la testa. Fai capire a queste persone che non hanno nessun diritto di trattarti come una stupida perchè non lo sei. Fai capire alla tua "amica" (le virgolette mi sembrano doverose, dato il comportamento che questa ragazza tiene nei tuoi confronti) che non si deve montare la testa, e che tu puoi andare benissimo avanti anche senza di lei. Sii tu la prima ad avere più stima e fiducia in te stessa... e vedrai che poi anche gli altri si accorgeranno di quanto puoi dare.

    RispondiElimina