martedì 12 giugno 2012

Buone vacanze!

Finalmente dopo nove mesi di triste agonia ora la scuola è finita!
Abbiamo tre mesi per riprenderci, non so voi ma per me quest'anno è stato un vero incubo. Tra qualche giorno (non so precisamente quando) appendono i quadri, e finalmente saprò la mia sorte, siccome ho recuperato tutto tranne matematica non so se sono rimandata o promossa a giugno.
Spero con tutta me stessa di passare l'estate a non fare niente piuttosto che studiare matematica, ormai il mio cevello si rifiuta di capirci qualcosa..
Peso 45.3, la bilancia per ora non ha intenzione di variare molto, ma almeno sto cercando di regolarmi durante i pasti! Non vedo l'ora di partire per le vacanze, sono emozionatissima di andare in Inghilterra, purtroppo quest'anno non ce l'ho fatta per andare in Germania ma conto di andarci il prossimo per un paio di settimane!
In questi giorni mi sono annoiata a morte, senza la scuola mi ritrovo senza fare niente, devo riiniziare con qualche hobby ma non so ancora su cosa puntare..
Insomma per ora sono in un momento di stallo, vi farò avere notizie il prima possibile!
Vi stringo,
Ele

4 commenti:

  1. Odio la matematica, ogni volta che devo studiarla è un incubo...Anche io vado in Inghilterra, tu dove vai di preciso?

    RispondiElimina
  2. Compra qualche libro.. è rilassante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di si, ora devo fare una lista dei libri che mi piacerebbe leggere e poi vedo se ricevo finanziamento dai miei :3

      Elimina